Svelata la mossa Z esclusiva di Mimikyu in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Mimikyu è un Pokémon di tipo Spettro e Folletto scoperto in Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma è ancora circondato da tanti misteri. Passa la sua intera esistenza nascosto sotto un panno, di cui può cambiare forma e motivo a piacimento. Il desiderio di fare amicizia con gli esseri umani l’ha portato a imitare l’aspetto di un Pokémon molto famoso, ovvero Pikachu. Inoltre, il suo manto ha un misterioso potere che protegge il Pokémon da un singolo attacco nemico.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna Mimikyu potrà usare una nuova mossa Z di tipo Folletto, Dolcesacco di Botte, se conosce la mossa Carineria e ha con sé un Mimikyum Z! Finora era possibile dare a Mimikyu un Follectium Z, grazie al quale Carineria veniva trasformata nella potente mossa Z Astroimpatto Fatato. Ora, grazie all’aggiunta di questo nuovo Cristallo Z in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Mimikyu potrà sferrare una mossa Z ancora più devastante!

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS.


Pokemon Ultra Sun / Ultra Moon è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Pokemon Ultra Sun / Ultra Moon è il 17 novembre 2017 per 3DS, 3DS eShop.

Un Commento a “Svelata la mossa Z esclusiva di Mimikyu in Pokémon Ultrasole e Ultraluna”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.