Il supporto di EA per Nintendo Switch dipenderà dalle vendite di FIFA 18

Patrick Söderlund, vice presidente esecutivo di Electronic Arts, ha dichiarato che il supporto a Nintendo Switch da parte della compagnia dipenderà dalle vendite di FIFA 18:

“Vogliamo aiutare Nintendo ad aumentare la base installata di Switch supportando la console, realizzando tecnologie apposite per la piattaforma e tastando il terreno con giochi come FIFA e magari un altro paio, vedremo. Se le vendite dovessero andare bene, non vedrei ragioni per cui non dovremmo portare tutto il nostro portfolio sulla console nei limiti del possibile.”


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.