SUPERHOT e SUPERHOT VR arrivano la prossima settimana su PS4

SUPERHOT Team ha annunciato che SUPERHOT e SUPERHOT VR saranno disponibili dalla prossima settimana su PS4, più precisamente il 19 Luglio.

SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, affettare e muoverti attraverso una tempesta di proiettili in slow-motion.

SUPERHOT VR è lo sparatutto in realtà virtuale che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.
SUPERHOT VR è un titolo reimmaginato e riprogettato da zero per la realtà virtuale e i controller di hand tracking. Frutto di oltre tre anni di sperimentazione, SUPERHOT VR trasporta l’azione viscerale di SUPERHOT direttamente nella tua testa e nella tua anima. E ora, anche nella tua PSVR.

Entrambi i giochi sono già disponibili per il pre-order su Playstation Store e hanno un costo di 24,99 euro ciascuno, ma gli abbonati Playstation Plus possono sfruttare uno sconto valido fino al giorno di uscita che permette di ottenerli al prezzo di 19,99 euro ciascuno. Dallo stesso giorno sarà disponibile anche il Mind Is Software Bundle che include entrambi i giochi al prezzo di 39,99 euro o 31,99 euro in offerta per gli abbonati Playstation Plus. Se volete scoprire SUPERHOT vi invitiamo a leggere la nostra recensione della versione Xbox One.

4 Commenti a “SUPERHOT e SUPERHOT VR arrivano la prossima settimana su PS4”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.