Super Mario Odyssey – Trailer di lancio

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Super Mario Odyssey, videogioco disponibile dal 27 Ottobre in esclusiva Nintendo Switch.

In questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare! Da rovine misteriose a città illuminate, ogni regno è come un parco giochi ricco di segreti e lune da scovare!

La principessa Peach è nuovamente scomparsa e tocca a Mario salvarla dalle grinfie di Bowser! Questa volta, il nostro celebre cattivone pianifica un matrimonio da sogno, per fare finalmente sua la povera Peach.

Mario non è da solo in questa avventura! Con lui c’è Cappy, un personaggio misterioso che si è trasformato nell’inconfondibile cappello rosso di Mario.

Usa il cappello di Mario per eliminare i nemici o saltare più in alto. Può persino cap-turare i cattivi, come Goomba, Categnacci, e altro: barre flessibili, taxi e… T-Rex?! 


In questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare! Da rovine misteriose a città illuminate, ogni regno è come un parco giochi ricco di segreti e lune da scovare!

Super Mario Odyssey è un videogioco che appartiene alla serie , del genere pubblicato da per .

La data di uscita di Super Mario Odyssey è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch.

6 Commenti a “Super Mario Odyssey – Trailer di lancio”

  1. SkolcStrife on

    ASSURDO.Questo gioco sarà MASSIVO.Più di 30 anni di brand e non sentirli,ogni santa volta riescono a tirare fuori una bbomba di innovazione che lo rende sempre il re dei platform.In genere non mi piace espormi prima di provarlo un gioco,ma ho la sensazione che sarà l'ennesima volta in cui Mario mi farà dire "ma di che c***o mi preoccupavo?"

  2. Seba on

    Ho avuto modo di provarlo alla GW,semplicemente EPICO.
    Mi è piacuto un sacco il passaggio 2D/3D :love:
    immedesimarsi in qualsiasi cosa è stato eccezionale,sublime!sentire l'hd rumble quando rotola Mario,i mini giochi,scovare le lune in posti VERAMENTE impensabili.
    non vedo l'ora del 27 Ottobre.
    Hype!
    Cmq alla GW ho scroccato la spilletta ad un dirigente Nintendo ahahabaha
    [​IMG]
    [​IMG]

  3. adenosina on
    SkolcStrife

    ASSURDO.Questo gioco sarà MASSIVO.Più di 30 anni di brand e non sentirli,ogni santa volta riescono a tirare fuori una bbomba di innovazione che lo rende sempre il re dei platform.In genere non mi piace espormi prima di provare un gioco,ma ho la sensazione che sarà l'ennesima volta in cui Mario mi farà dire "ma di che c***o mi preoccupavo?"

    l'unica cosa che ancora mi da noia è quel mondo ispirato al nostro, veramente un pugno nell'occhio

  4. JanderSunstar on

    wow…giocare Zelda ha aperto un nuovo mondo tra gli open world, questo potrebbe essere il futuro dei platform che spero tanto riprendano in mano anche i team di ratchet e sly.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.