News

Super Bomberman R annunciato per PS4 e Xbox One [Aggiornata]

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che SUPER BOMBERMAN Rsarà disponibile su PlayStation®4 e Xbox One™ il 14 giugno mentre la versione PC via Steam sarà disponibile il 13 giugno.

In occasione dell’arrivo sulle nuove piattaforme, KONAMI ha svelato personaggi speciali grazie alla collaborazione con Sony, Microsoft e Valve. Tutti gli acquirenti di SUPER BOMBERMAN Rriceveranno questi inediti personaggi in base alla piattaforma scelta:

Inoltre, i giocatori che prenoteranno SUPER BOMBERMAN Rin versione digitale o acquisteranno la versione Shiny Edition nei negozi, riceveranno i seguenti nuovi personaggi (offerta disponibile solo per un periodo limitato di tempo):

In SUPER BOMBERMAN R, fino a due giocatori possono affrontare in co-op la modalità “Storia” per completare i livelli per salvare la galassia. Si potrà utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio.La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.

Super Bomberman R sarà disponibilein Europa perPlayStation4 e Xbox One il 14 giugno e per PC Steam il 13 giugno.

https://youtu.be/r9wr1j2xRCc