Il successo di GTA Online ha cambiato Rockstar Games

Intervistato da GamesIndustry, Strauss Zelnick, CEO di Take Two, ha dichiarato che il grandissimo successo di GTA Online ha inevitabilmente cambiato il futuro di Rockstar Games. Zelnick non è sceso troppo nei dettagli, ma il primo pensiero va a Red Dead Redemption 2 che proporrà sicuramente un comparto multiplayer che si ispirerà a quello tanto apprezzato di GTA V.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Un Commento a “Il successo di GTA Online ha cambiato Rockstar Games”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.