Street Fighter V: un leak preannuncia i contenuti della Season 3

Una fonte affidabile proveniente da EventHubs, la stessa che ha preannunciato con largo anticipo rispetto al reveal la presenza di ED in Street Fighter V, avrebbe svelato i contenuti della Season 3 riservata al titolo Capcom.

Tra i lottatori che andranno ad ampliare il roster del beat’em up non figurerebbero Oro, C. Viper, Q, e Necro, mentre sarebbero invece presenti Sagat e Sakura, sebbene il loro comportamento non sarà identico a quello visto nel precedente episodio del franchise.

Ovviamente, pur essendosi la fonte dimostrata attendibile in passato, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele.

 


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Street Fighter V: un leak preannuncia i contenuti della Season 3”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.