Street Fighter V: Arcade Edition annunciato ufficialmente [Aggiornata]

La divisione americana di Amazon ha aggiunto nel proprio catalogo Street Fighter V: Arcade Edition per PS4. Dovrebbe trattarsi di una nuova edizione del picchiaduro di Capcom in arrivo il 16 Gennaio 2018 e con al suo interno alcune novità come la modalità Arcade, una Gallery con bozzetti e artwork, interfaccia grafica ridisegnata e piccole migliorie tecniche (novità che sicuramente arriveranno anche per i possessori dell’originale Street Fighter V). Al momento la casa di Osaka non ha annunciato nulla in merito, ma non si tratta della prima comparsa di questa edizione del picchiaduro.

[Aggiornamento] Capcom ha annunciato ufficialmente l’Arcade Edition di Street Fighter V. Disponibile dal 16 Gennaio 2018 su PS4 al prezzo di 39,99 euro, questa edizione include il gioco originale più i personaggi della Season 1 e 2 per un totale di 28, nuove opzioni come una seconda V-Trigger che cambierà lo stile di gioco. Troviamo inoltre nuove modalità (Arcade e Battle Mode), una Gallery e un’interfaccia ridisegnata. I possessori del gioco contenuto riceveranno le nuova modalità e novità tramite un update gratuito.


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Street Fighter V: Arcade Edition annunciato ufficialmente [Aggiornata]”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.