Street Fighter V – Annunciati i personaggi della terza stagione

Capcom ha annunciato le ultime novità di Street Fighter V. Iniziamo dall’opening cinematic dell’Arcade edition disponibile dal 16 Gennaio sia come aggiornamento gratuito che in edizione standalone. Capcom ha inoltre annunciato il nuovo personaggio del roster, si tratta di Sakura, apparsa per la prima volta in Street Fighter Alpha 2. Sakura farà parte della terza stagione di personaggi insieme ad alcuni grandi ritorni come Blanka, Cody, Sagat, Falke e G. Il Season 3 Character Pass sarà disponibile dal 16 Gennaio al prezzo di 29,99 euro. Se acquistate il pass entro il mese di Gennaio otterrete nove costumi che celebrano il 30° anniversario della saga. Annunciato infine il nuovo stage: Kasugano Residence.


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Street Fighter V – Annunciati i personaggi della terza stagione”

  1. andreaz on

    A) nulla da dire su sakura,blanka e sagat
    B) contentissimo per il ritorno di cody e a quanto pare a scontato la prigione ed e diventato un affarista
    C) falke sembra una nazista
    D) G sembra un imitatore dello ”zio sam”,non penso che sia G.oriber di final fight,troppo diversi (sempre che non abbia fatto la dieta)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.