News

Story trailer per Trine 4: The Nightmare Prince

di: Luca Saati

Modus Games ha oggi rilasciato un trailer che mostra nel dettaglio il mondo di Trine 4: The Nightmare Prince, la premiata serie che farà il suo glorioso ritorno su Nintendo Switch e PlayStation 4 il prossimo 8 ottobre.

Trine 4: The Nightmare Prince riunisce una serie di eroi ormai famosi: Zoya la ladra, Amadeus il mago e Pontius il cavaliere. I giocatori andranno alla ricerca del Principe Selius, un giovane che ama la magia ma ha perso il controllo dei suoi poteri e infestato il regno di oscure creature. Il Principe Selius ha il potere di evocare i peggiori incubi delle persone e questo ostacolerà l’inseguimento.

Ambientato in un incantevole universo fiabesco ricco di meravigliosi scenari e intricati enigmi, Trine 4: The Nightmare Prince porta a un livello ancora più alto la serie co-op preferita dai giocatori. Combattimenti rivoluzionari e immensi alberi delle abilità aiutano i giocatori a fiondarsi nell’azione nei panni del loro eroe preferito,  i rompicapi del gioco cambiano a seconda del numero di giocatori presenti nel gruppo per assicurare una sodisfacente esplorazione tanto in modalità giocatore singolo quanto in gruppi da quattro.

Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile sia come gioco acquistabile a sé sia come parte di Trine Ultimate Collection, un pacchetto della serie che include anche Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.