Stick it to the Man! annunciato per PS3 e PS Vita

In arrivo entro l'anno il bizzarro titolo di Zonk! Games

Vi piacerebbe poter leggere nella mente delle persone che vi circondano, comandare i loro pensieri o materializzare le loro fantasie? Bene, allora l’annuncio di Stick it to the Man! potrebbe fare proprio al caso vostro. Realizzato dal team svedese Zonk! Games in esclusiva per l’accoppiata PS3/PS Vita, il gioco ruoterà attorno alla figura di Ray, un ragazzo con impiantanto in testa uno strano braccio rosa capace, per l’appunto, di sondare ed influenzare il cervello degli altri.

Ambientato in un universo realizzato a base di carta ed adesivi, Stick it to the Man! presenterà un misto di elementi platform ed adventure, un cast composto da oltre 100 differenti personaggi, oltre a vantare uno script realizzato da Ryan North, sceneggiatore della popolare serie TV Adventure Time.

Al momento il titolo non ha una data di rilascio ufficiale, ma sappiamo soltanto che uscirà nel corso del 2013. Intanto vi lasciamo con il trailer ufficiale di annuncio.


Stick it to the Man! è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Stick it to the Man! è il 13 dicembre 2013 per Playstation 3, il 13 dicembre 2013 per Playstation Vita, il 13 dicembre 2013 per Nintendo WiiU, il 30 aprile 2014 per Playstation 4, il 28 agosto 2014 per Xbox One.