Steep, disponibile la modalità multiplayer PvP

Ubisoft ha annunciato che è disponibile gratuitamente il multiplayer competitivo in Steep. La modalità PvP vi permette di sfidare gli altri giocatori in veloci e intense partite multiplayer. Le modalità incluse permettono di affrontare gare di velocità o di freestyle contro altri giocatori.


Lanciati in un mondo aperto tra le Alpi, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai. Doma la natura del continente americano con l'aggiornamento gratuito dedicato all'Alaska, una nuova regione ricca di sfide. Esplora la montagna: stringi gli attacchi, preparati e buttati!

Steep è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Steep è il 2 dicembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Steep, disponibile la modalità multiplayer PvP”

  1. stefano.pet on
    Tinosognatore

    Notevole che sia ancora supportato a distanza di tempo, purtroppo questo gioco ce lo siamo filati io, due patiti degli sport estremi e i cugini degli sviluppatori.

    Io l'ho preso al dayone, ma mi sono stufato prima di finirlo. Peccato perchè aveva tutto per essere un ottimo gioco, probabilmente se avessi avuto qualche amico con cui giocarlo mi sarebbe durato molto di più. Comunque mi ha soddisfatto abbastanza da farmi prendere un eventuale seguito.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.