News

Steep – Annunciato un weekend di prova gratuita

di: Luca Saati

Ubisoft® annuncia che il primo weekend gratuito di Steep, il vincitore del 20° D.I.C.E. Awards Sports Game of the Year, sarà disponibile questo weekend a partire dal 10 marzo per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. I giocatori che vogliono cimentarsi in folli trick con sci e snowboard sulle vette estreme del Monte Denali e del Matterhorn, sorvolare con il parapendio le distese ghiacciate del Monte Bianco e lanciarsi con la tuta alare attraverso i massicci ghiacciai dell’Alaska possono partecipare al weekend gratuito visitando il sito steepgame.com/freeweekend e scegliere la piattaforma su cui giocare.

I giocatori possono accedere al gioco da qualunque piattaforma duranti le seguenti fasce orarie:

  • Xbox One: dal 10/3 alle 9:01 al 13/3 alle 8:59

  • PS4: dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00

  • Uplay PC: dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00

I giocatori potranno decidere di acquistare Steep durante il weekend gratuito approfittando di uno sconto e senza perdere i progressi fatti. Dal 10 marzo ci sarà uno sconto sugli store digitali pari al 50% per la Standard Edition e uno del 44% per la Gold Edition su XBL fino al 21 marzo e uno sconto pari al 50% per la Standard Edition e uno del 44% per la Gold Edition su PSN fino al 15 marzo. Sull’Ubisoft Store, ci sarà uno sconto del 40% sia sulla Standard Edition che sulla Gold Edition fino al 15 marzo**.

Con il recente aggiornamento di Steep sono state aggiunte le vette selvagge ed estreme del Monte Denali in Alaska, che daranno ai giocatori l’accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove sfide dei marchi e un nuovo Racconto della Montagna. Nel territorio sono presenti creste estreme, imponenti ghiacciai, nuovi centri abitati e chilometri di natura selvaggia e incontaminata. Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica. I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l’ambientazione dell’Alaska.

Questo aggiornamento permette ai giocatori di divertirsi ancora di più grazie ai miglioramenti apportati a varie funzionalità, tra cui il sistema dei trick e gli impatti dovuti alla forza G. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e in Alaska e potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l’enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato. Sviluppato da Ubisoft Annecy*, Steep è creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero. Il seamless multiplayer di Steep è popolato da giocatori che possono sfidarsi o competere mentre stanno esplorando le Alpi o l’Alaska. Inoltre, i giocatori possono completare delle sfide o competere con i propri amici per raggiungere la vetta della classifica.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.