Starfield – Bethesda non esclude un’uscita su console next-gen

Quando Todd Howard ha annunciato Starfield sul palco della conferenza Bethesda ha parlato di RPG di nuova generazione. Parole che suggeriscono la possibilità di vedere il gioco su console next-gen e non su PS4 e Xbox One. Gamespot ha così chiesto dei chiarimenti a Todd Howard, director di Bethesda Games Studios, che non ha escluso questa possibilità:

“Se devo essere onesto, non sono ancora in grado di rispondere a questa domanda. Però una cosa è certa: non vogliamo imporre dei limiti tecnici al nostro gioco. Quindi sì, potremmo lasciarci alle spalle questa generazione, se fosse necessario, ma al momento non è la nostra priorità.”


Starfield è un videogioco sviluppato da e pubblicato da .

3 Commenti a “Starfield – Bethesda non esclude un’uscita su console next-gen”

  1. edgar poe01 on

    Secondo quella frase è strettamente connessa al concetto di “GDR di nuova generazione”, poi si sa i giornalisti gli hanno fatto la domanda sbagliata ed è nata una risposta di cortesia.
    Ciò che deve contraddistinguere una novità, una next gen ecc., è piuttosto una rivoluzione nel gameplay e non una supermacchina che permetta graficona e velocità di frame al secondo. Quando lo capiremo torneremo ad amare i videogiochi.

  2. stefano.pet on

    Rpg di nuova generazione, non rpg per la nuova generazione di console. Che poi, mentre che uscirà, saranno uscite altre 2 generazioni di console è un altro discorso :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.