Star Wars Jedi: Fallen Order riprenderà lo stile de Il Potere della Forza?

Jason Ward del podcast Making Star Wars ha diffuso una serie di informazioni riguardanti Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo videogioco di Respawn Entertainment, team dietro la saga Titanfall.

Ward rivela che il videogioco avrà alcuni elementi in comune con Star Wars: Il Potere della Forza risultando però meno estremo e senza esagerazioni cercando quindi di essere più fedele ai canoni dell’universo di Star Wars. L’insider suggerisce inoltre che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un gioco singleplayer visto che afferma che per il multiplayer i giocatori dovranno puntare ancora su Star Wars: Battlefront II.

In passato Making Star Wars si è rivelato molto affidabile, fu suo infatti il leak della trama di Star Wars: Il Risveglio della Forza e dello Star Wars di Visceral Games cancellato.


Star Wars (Respawn Entertainment) è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

Star Wars (Respawn Entertainment) non ha ancora una data di uscita.

4 Commenti a “Star Wars Jedi: Fallen Order riprenderà lo stile de Il Potere della Forza?”

  1. Deadly Fagilo on

    E sarebbe una buona cosa, Il Potere della Forza è un buon gioco con ottime possibilità di miglioramento.

  2. DJ_Jedi on

    La fiducia in EA è sotto terra, non vorrei cancellassero anche questo o spingessero per profonde modifiche, sappiamo che loro hanno una politica sola: "il single player è morto".

  3. DJ_Jedi on

    La fiducia in EA è sotto terra, non vorrei cancellassero anche questo o spingessero per profonde modifiche, sappiamo che loro hanno una politica sola: "il single player è morto".

  4. glenkocco on

    ma magari! quel gioco, con i suoi difetti, mi ha divertito moltissimo. serve un buon action di star wars, come serve un buon rpg. ste menate online/fps hanno rotto.

    "risultando però meno estremo e senza esagerazioni cercando quindi di essere più fedele ai canoni dell’universo di Star Wars."
    questa cosa però non la capisco, non l'ho trovato estremo ed esagerato. partiva da una premessa interessante (allievo segreto di Vader) e andava avanti per la sua strada in modo piuttosto soddisfacente imho.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.