Star Wars Jedi: Fallen Order, il primo video gameplay da EA Play 2019

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno mostrato il primo video gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order all’evento EA Play 2019. Il filmato mostra il protagonista in azione tra combattimenti con la spada laser e con l’uso della forza, e sequenze platform caratterizzate dalla corsa sui muri.


Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori. Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film della saga di STAR WARS. Dovrai affrontare i nemici strategicamente, valutandone punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando con astuzia il tuo addestramento Jedi per batterli e risolvere i misteri lungo il tuo cammino. I fan di STAR WARS riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili, a cui si aggiungeranno personaggi, scenari, creature, droidi e avversari mai visti prima nella saga. Questa nuova e autentica storia di STAR WARS è ambientata in una galassia appena conquistata dall’Impero. Nel ruolo di un Jedi fuggitivo, dovrai combattere per la sopravvivenza e indagare sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, allo scopo di far risorgere l’Ordine Jedi mentre l’Impero cerca di annientare tutti i Jedi superstiti. CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Battaglie spettacolari e coinvolgenti – Jedi: Fallen Order esaudisce il tuo sogno di diventare un vero Jedi tramite un innovativo sistema di combattimento con la spada laser completo di attacchi, parate e schivate, ma anche con un assortimento di potenti abilità della Forza da sfruttare per superare gli ostacoli che incontrerai. Questo sistema di combattimento è facile da imparare, ma richiede pratica e addestramento per essere padroneggiato pienamente mentre ottieni nuovi poteri e abilità nel corso dell’avventura.
  • L’inizio di una nuova storia dei Jedi – Nel gioco sei un ex Padawan in fuga dall’Impero che deve completare l’addestramento prima che gli Inquisitori imperiali scoprano il suo piano di ricostruire l’Ordine Jedi. Con l’aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota irascibile e di un droide senza paura devi sfuggire alle diaboliche macchinazioni dell’Impero in un’avventura dalla forte impronta narrativa. Affronta e supera un’ampia varietà di sfide, che ti vedranno alla prova con combattimenti, esplorazione ed enigmi.
  • La galassia ti attende – Antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate sono solo alcuni dei favolosi scenari che esplorerai in Jedi: Fallen Order, con la libertà di decidere quando e dove spostarti da un luogo all’altro. Man mano che sbloccherai nuovi poteri e abilità, potrai tornare negli ambienti già esplorati e affrontarli in modo diverso, anche con l’ausilio dei poteri della Forza. Affrettati, però, perché sei nel mirino dell’Impero, deciso a sterminare tutti i superstiti dell’Ordine Jedi.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è il 15 novembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.

7 Commenti a “Star Wars Jedi: Fallen Order, il primo video gameplay da EA Play 2019”

  1. MmK83 on

    Allora l'hype c'è…ma effettivamente diverse cose non tornano.Diverse animazioni,il modo di correre del personaggio,il temporal AA nel 2019 su PC (presumo girasse li vista la SH e i tasti del pad xbox)?
    Insomma per un gioco che deve uscire a novembre…cosi ad occhio direi che sono messi maluccio con lo sviluppo :/

  2. fomento on

    O ha un budget da AA o ci lavorano da poco tempo (o, non si sa perché, la build mostrata è stra-acerba): ha tanti, troppi, problemi (animazioni, cs, level-design, ecc).

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  3. DJ_Jedi on
    fomento

    O ha un budget da AA o ci lavorano da poco tempo (o, non si sa perché, la build mostrata è stra-acerba): ha tanti, troppi, problemi (animazioni, cs, level-design, ecc).

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Non avrei saputo dire meglio, non ho trovato una cosa che mi ha fatto crescere l'hype in questi 13 minuti, anzi ha avuto l'effetto contrario.

  4. Prinzilabelva on

    Il gameplay a me è piaciuto tanto. Ma le animazioni no. Sembra un titolo estremamente banale. Casualone come pochi. Ma da i titolo di star wars magari è normale

  5. Sunny90 on

    Sembra ancora parecchio da rifinire per essere così "vicino" all'uscita, ma per gli spezzoni che ho visto alla fine mi piace. Speriamo nel prodotto finale!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.