News

Star Wars: Battlefront – Trailer per il DLC Death Star, ultimo DLC dedicato al film Rogue One

di: Luca Saati

Direttamente dalla Star Wars Celebration arrivano nuove informazioni sui prossimi DLC di Star Wars: Battlefront. Iniziamo dal trailer del DLC Death Star (Morte Nera in italiano) che introdurrà nuovi contenuti come nuovi eroi e non solo.

Nuovi eroi

Gli sviluppatori hanno svelato i prossimi due eroi aggiuntivi. Oltre a Bossk, sarà possibile usare il personaggio che tutti aspettavano: Chewbecca, il copilota Wookiee più famoso della galassia! Erano mesi che gli appassionati chiedevano l’inserimento di Ciube nel cast degli eroi utilizzabili, e finalmente potranno schierarlo al fianco dell’inseparabile amico Ian Solo.

Combattimenti spaziali

Le nuove mappe saranno ambientate nello spazio all’esterno della Morte Nera, oltre che a bordo di questa temibile stazione da battaglia.

Dinamiche di gioco multi-fase

Mettiti alla prova decollando con il tuo veicolo e percorrendo un canale sulla superficie della Morte Nera.

Nuovi veicoli e altro ancora

L’espansione Morte Nera arricchirà il gioco base con veicoli, carte stellari e blaster aggiuntivi.

Altre novità riguardano il quarto e ultimo DLC chiamato Rogue One: Scarif. Il DLC proseguirà la battaglia degli eroi di Rogue One: A Star Wars Story ed esplorerà un nuovo pianeta tratto da questo lungometraggio.

In più, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente nuovi aggiornamenti per il gioco. Gli appassionati che preferiscono giocare online non devono perdersi la nuova modalità Schermaglia in uscita il 21 luglio.

La modalità Schermaglia permette di affrontare le modalità di gioco più popolari di Star Wars Battlefront al livello di difficoltà che si preferisce. Queste battaglie offline sono disponibili in modalità Assalto camminatori e Squadrone di caccia. Portando i giocatori nelle località più note dell’universo di Star Wars, la modalità Schermaglia è un nuovo modo di divertirsi con Star Wars Battlefront… anche in cooperativa tramite schermo condiviso! (Solo versione console)

Ma non è tutto! Jabba torna in scena con un nuovo contratto degli Hutt da sbloccare. La pistola Stinger è la prima carta stellare caricata a essere un’arma a tutti gli effetti, da usare liberamente durante il tempo di attivazione della carta.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.