Star Wars: Battlefront II – Nuovi dettagli sull’Inferno Squad

Con un post pubblicato sul sito ufficiale di Star Wars: Battlefront II, Electronic Arts, DICE e Motive Studio hanno rivelato nuove informazioni sullo Squadrone Inferno protagonista della campagna singleplayer.

Tutti ricordano gli eventi accaduti tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, nell’orbita della Luna Boscosa di Endor. Mentre una colossale battaglia spaziale infuriava intorno alla seconda Morte Nera, i piloti ribelli sono riusciti a penetrare nelle tortuose viscere della megastruttura e a distruggere l’arma suprema dell’Impero. L’Alleanza e i suoi alleati Ewok sono esplosi di gioia mentre la notizia del trionfo raggiungeva ogni angolo della galassia.

Ma la distruzione della Morte Nera non ha segnato la fine della guerra… Endor è stato solo l’inizio. Durante questo violento e tumultuoso periodo di incertezza, la Squadra Inferno si è impegnata a compiere il proprio destino e a vendicare l’Imperatore.

La Squadra Inferno è un’unità delle forze speciali imperiali, formata sia da micidiali piloti di caccia stellari, sia da commando d’élite. Specializzata nell’imposizione della legge, la Squadra Inferno è uno scudo imperiale contro la minaccia rappresentata dall’Alleanza Ribelle. I suoi membri intervengono senza paura per sedare qualsiasi rivolta, colpendo dall’ombra e tornando rapidamente nell’oscurità dello spazio profondo. Nelle prime fasi della campagna di Star Wars™ Battlefront™ II , seguirai le gesta della Squadra Inferno durante le ultime e tragiche ore dell’Impero.

La Squadra Inferno attraversa la galassia a bordo del Raider imperiale Corvus, raggiungendo i luoghi in cui le sue straordinarie abilità sono più richieste. Durante la storia raccontata in Star Wars™ Battlefront II, questi soldati dovranno confrontarsi con alcuni degli eroi più famosi della Nuova Repubblica… e con gli agenti più sinistri del Lato Oscuro.

Mentre gran parte dei sistemi stellari sfugge al terribile giogo dell’Impero, la Squadra Inferno si batte per compiere gli ordini speciali lasciati dall’Imperatore come testamento, affrontando scelte difficili e sfide che non avrebbero mai immaginato. I soldati della Squadra Inferno sono rimasti fedeli alla causa dell’Impero anche mentre i resti della seconda Morte Nera fluttuavano nello spazio, e potrai unirti a loro il 17 novembre su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC (Origin). Prenota subito Star Wars™ Battlefront™ II e ottieni il contenuto bonus Star Wars™ Battlefront II: Gli Ultimi Jedi™: Eroi il giorno d’uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.