News

Star Wars: Battlefront II – La Stagione di Han Solo continua il 12 Giugno con nuovi contenuti

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che dal 12 Giugno saranno disponibili nuovi contenuti in Star Wars: Battlefront II che segneranno un proseguo della stagione di Han Solo. I nuovi contenuti sono ispirati a Solo: A Star Wars Story.

Benvenuto nelle miniere di coaxium di Kessel

Completare la famigerata Rotta di Kessel in 12 parsec è un’impresa ai limiti dell’impossibile per un contrabbandiere. Preparati a visitare questo famoso pianeta per la prima volta. Su Kessel troverai condizioni estremamente difficili e la minaccia incombente dell’Impero Galattico, fortemente interessato al prezioso coaxium estratto sul pianeta.

Armati di blaster e avventurati nelle miniere in varie modalità di gioco come la frenetica Eliminazione, la più tattica Sfida eroica, Eroi contro malvagi o Estrazione (la nuova modalità della stagione) in questa località che fa il suo debutto in Star Wars Battlefront II.

Scorta i carichi in Estrazione

Attenzione: è in programma un’altra missione ad alto rischio nell’Orlo Esterno. In Estrazione, una squadra d’infiltrazione deve recuperare un carico importante e fuggire insieme a esso respingendo le forze nemiche. I giocatori sono divisi in attaccanti e difensori in questa modalità intensa e asimmetrica.

Impedisci ai carichi di raggiungere il Millennium Falcon nelle tortuose miniere di Kessel o fatti largo attraverso il Palazzo di Jabba prima che scada il tempo: tutto questo e molto altro ti aspetta in Estrazione a partire dal 12 giugno.

Pilota il Millennium Falcon di Lando

Per la prima volta in Star Wars Battlefront II, puoi pilotare il Millennium Falcon di Lando** prima che Han Solo lo vincesse a una partita di Sabacc. Affidati all’abile droide co-pilota L3-37, abbatti i caccia TIE che ti sfrecciano attorno e attiva l’iniezione di coaxium per scappare a incredibile velocità lasciando i nemici con un palmo di naso. Mettiti ai comandi di questa nave ed entra nella leggenda!

Scendi in battaglia con stile

Frequentando ladri e furfanti, è normale avere un look “un po’ da sgrezzare”. Riproducilo nel gioco con due nuovi aspetti*** per Han Solo e, già che ci sei, preparati a entrare in azione con gli accattivanti occhialoni di Ciubecca visti in Solo: A Star Wars Story.

A proposito di stile, Lando Calrissian dispone di due affascinanti varianti che esprimono il suo gusto sofisticato e la sua aria da affabile quanto astuto cospiratore.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.