News

Star Wars: Battlefront II – Diminuite le ricompense dopo l’abbassamento dei prezzi degli eroi

di: Luca Saati

Non si placano le polemiche su Star Wars: Battlefront II. Prima il caos sull’eccessivo costo degli eroi con Electronic Arts che fa un passo verso i giocatori abbassando i costi del 75%. E ora? Sembra che dopo l’ultimo update, che ha per l’appunto abbassato i prezzi degli eroi, Electronic Arts abbia anche imposto dei limiti sul guadagno di crediti.

Andrew Reiner, giornalista di Game Informer, ha infatti scoperto un paio di limitazioni imposte dalla compagnia. Innanzitutto l’Arcade Mode presenta un limite giornaliero di crediti accumulabili, di conseguenza una volta raggiunto il cosìddetto Credit Cap bisognerà aspettare 14 ore per ottenerne di nuovi in questa modalità.

Ma non è finita qui perché anche i crediti guadagnati alla fine della campagna sono stati diminuiti. Sempre il giornalista di Game Informer rivela che quando ha finito la campagna prima dell’uscita dell’ultima patch ha guadagnato 20 mila crediti, mentre adesso la ricompensa è di 5 mila crediti.

Insomma costi degli eroi abbassati, ma anche ricompense diminuite. Sui vari forum si leggono già segnalazioni di un minor numero di crediti guadagnati alla fine di una partita in multiplayer rispetto a ieri.

https://twitter.com/Andrew_Reiner/status/930209923505557504