News

Star Wars: Battlefront II celebrerà The Last Jedi con un evento di un mese, annunciati i primi DLC

di: Luca Saati

Electronic Arts ha annunciato un evento speciale per celebrare il film Star Wars: The Last Jedi in Star Wars: Battlefront II. Intitolato The Last Jedi Season, l’evento durerà per tutto il mese di Settembre e introdurrà una serie di nuovi contenuti nel gioco.

Si inizia con la prima settimana dove vi viene chiesto se schierarvi con la Resistenza o con il Primo Ordine, a seconda della vostra scelta vi vengono proposte una serie di nuove sfide.

Si passa poi alla seconda settimana con l’arrivo di nuovi contenuti per il multiplayer e il singleplayer. Il multiplayer riceverà due nuovi eroi: Finn e il Capitano Phasma. Ci saranno inoltre due nuove mappe: Crait per la modalità Assalto Galattico e D’Qar per le Battaglie Spaziali, quest’ultime potranno vantare anche un nuovo veicolo, ovvero l’A-Wing di Tallie. Ci sarà poi una nuova missione della campagna singleplayer intitolata Resurrection che, ipotizziamo, si ricollegherà direttamente al film. Infine ci saranno nuove sfide durante questo weekend.

A chiudere troviamo le restanti due settimane con nuove sfide e playlist.