News

Star Wars: Battlefront II – Alla Gamescom 2017 verranno mostrate le Battaglie Spaziali

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che alla Gamescom 2017 di Colonia ci verranno mostrate per la prima volta le Battaglie Spaziali di Star Wars: Battlefront II.

Star Wars™ Battlefront™ II ruberà la scena all’imminente Gamescom con un nuovissimo trailer e una sessione di gioco in diretta in cui debutterà la modalità Caccia stellari all’assalto, incentrata sui combattimenti spaziali multigiocatore. La sessione di gioco avrà inizio alle ore 9:30 PT del 21 agosto e vedrà confrontarsi due squadre formate dai più famosi Game Changer di Star Wars™ in una battaglia multi-fase ambientata nell’epoca della trilogia classica.

Le squadre si affronteranno nella mappa Fondor: scalo imperiale in intensi combattimenti intorno a uno Star Destroyer imperiale circondato da agili caccia stellari, potenti bombardieri, inconfondibili navi eroiche e altro ancora. Gli audaci piloti dell’Alleanza Ribelle riusciranno a spuntarla contro la marina imperiale? Oppure saranno gli intrepidi assi dell’Impero Galattico a sventare i piani dei Ribelli?

Questa diretta streaming sarà un primo assaggio dei grandi miglioramenti apportati ai combattimenti nello spazio, che ora offrono comandi perfezionati, maggiori opzioni di personalizzazione e meccaniche di squadra basate su un inedito sistema di classi.

Sintonizzati il 21 agosto alle ore 09:30 PT su EA.com per vedere tutto questo in azione, in attesa di provarlo di persona. Fondor: scalo imperiale si unirà alla mappa Assalto galattico ambientata a Theed nella Beta che avrà inizio il 6 ottobre.