Dopo Star Wars: Battlefront II, adesso le polemiche si spostano su FIFA 18

Dopo le polemiche sulle microtransazioni in Star Wars: Battlefront II, adesso l’attenzione di tutti si sposta su un’altra celebre serie di Electronic Arts, ovvero FIFA. Sul web tra Reddit, Twitter, YouTube e Change (con una petizione arrivata quasi a 28 mile firme) è partita la campagna #FixFIFA. In pratica i giocatori chiedono che vengano risolti i problemi del gioco, dal bilanciamento, i cheat sfruttabili per ottenere vantaggi nel gameplay, glitch e il troppo tempo richiesto per acquistare i calciatori più forti. I giocatori sembrano essersi messi d’accordo per boicottare il gioco invogliando l’uso delle microtransazioni, specie oggi dove ci sono offerte per il Black Friday.

#FixFIFA – Part 2 – Intended for EA from FIFA


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.