News

Star Ocean 4 arriverà anche su PlayStation3? **UPDATE**

Console tribe news - Star Ocean 4 arriverà anche su PlayStation3? **UPDATE**

di: al85ex

Sono oramai giorni che sul network si vocifera su un quarto capitolo del gioco di ruolo targato Square Enix esclusiva Xbox360. In particolare il sito francese U.S. Gamefly ha affermato che il “futuro” quarto capitolo non manterrà l’esclusività nei confronti della console di Redmond, ma sarà multipiattaforma! Si tratta solo di semplici speculazioni oppure c’è un fondo di verità? Di certo è un’ottima notizia per tutti gli appasionati…Di seguito la news ufficiale:

Rumeur du jour, bonjour. Le site US Gamefly spécule via son listing qu’une version PlayStation 3 de Star Ocean : The Last Hope serait en préparation.

Évidemment, Square Enix comme tri-Ace se sont bien gardés d’en dire plus mais, franchement, serait-ce réellement une surprise ?

[AGGIORNAMENTO]: In queste ore è arrivata la risposta di Square Enix al rumor.
La società giapponese ha detto che la presenza di una versione PS3 del gioco su Gamefly.com è solo frutto di un errore. Al momento non possiamo commentare su una versione PS3 del gioco.

We cannot comment on a PS3 release at this time. The posting on Gamefly.com was an error and had been taken down from their site.