News

Square Enix rivela la sua line-up all’E3 2016

di: Luca Saati

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d’intrattenimento interattivo firmati SQUARE ENIX® in Europa e nei territori PAL, mostra la sua attesissima line up al suo booth #2001 nella South Hall del Los Angeles Convention Center. La line up dell’ E3 2016 include FINAL FANTASY® XIV: Heavensward™,l’acclamatissimo MMO con oltre 5 milioni di account registrati in tutto il mondo, FINAL FANTASY XV, il quindicesimo capitolo del franchise FINAL FANTASY; Deus Ex: Mankind Divided®, il sequel del titolo apprezzatissimo dalla critica Deus Ex: Human Revolution®; gli iconici brand di Square Enix HITMAN™ e KINGDOM HEARTS insieme ai progetti di Square Enix Collective™, una piattaforma con lo scopo di aiutare gli sviluppatori indipendenti.

Inoltre, Crystal Dynamics® e Square Enix continueranno a festeggiare i 20 anni del franchise Tomb Raider® e dell’ iconica Lara Croft® con una serie di attività allo show e online. Il programma include la personalizzazione del booth di Square Enix e lo spettacolo “Square Enix Presents” che vi condurrà in un nostalgico viaggio attraverso gli ultimi vent’anni di questa eroina amatissima dai fan.

Alcuni dei franchise più celebri di Square Enix – FINAL FANTASY, Deus Ex®, KINGDOM HEARTS e HITMAN – stanno avendo un grandissimo impatto durante la fiera del settore più importante dell’anno,” ha dichiarato Yosuke Matsuda, President e Representative Director di Square Enix Holdings Co., Ltd. Portiamo avanti l’azienda seguendo l’innovazione attraverso la nostra tecnologia di gameplay e le nostre soluzioni distributive, che mostriamo con la nostra presenza all’ E3. Con numerose uscite nel corso di quest’anno, l’E3 offre un’anteprima dei successi previsti per il 2016.”

Square Enix ospiterà la sua trasmissione in diretta online, “Square Enix Presents,” dal suo booth. I fan di tutto il mondo possono avere in esclusiva un assaggio comodamente a casa di tutti i titoli della line up dell’E3 e la possibilità di interagire con i loro creatori durante lo show. Per consultare il programma completo visita:
www.youtube.com/squareenixpresents