Square Enix annuncia il picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT per PS4

Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST.  Per maggiori informazioni, visita: https://www.e3expo.com/show-info/3203/e3-coliseum/.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018.

6 Commenti a “Square Enix annuncia il picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT per PS4”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Beh, non male questa chicca su ps4 ^^ i vecchi erano anche parecchio complessi

  2. adenosina on

    Beh, non male questa chicca su ps4 ^^ i vecchi erano anche parecchio complessi

    Ma è una sorta di variante a 3 del cabinato japversione ps4 mai arrivata da noi?

  3. SkolcStrife on

    È quello del cabinato tale e quale(l'ho provato ed è così),solo con tutti i personaggi usciti fin'ora e in aggiunta story mode ed altre chicche come detto da Evil.Non vedo l'ora di godermelo a modo,perché mi ci son divertito parecchio sull'arcade ma scazzavo anche parecchio,visto che non c'era una parola in inglese :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.