Square Enix annuncia la line-up dell’E3 2018

Alla Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles di quest’anno, Square Enix Ltd.presenterà ancora una volta ai fan un’incredibile line-up di giochi e di eventi indimenticabili allo stand #1601 della South Hall del Los Angeles Convention Center. Tra i titoli troviamo: LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT™un’esperienza narrativa originale che include dei collegamenti a LIFE IS STRANGE 2DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™, ovvero una nuova, fantastica avventura della leggendaria serie di DRAGON QUEST, FINAL FANTASY® XIV Online, l’acclamatissimo MMO con oltre dieci milioni di account registrati in tutto il mondo, JUST CAUSE™ 4, il nuovo capitolo della serie sandbox d’azione di successo, KINGDOM HEARTS III, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre serie creata da Disney e SQUARE ENIX e SHADOW OF THE TOMB RAIDER™, il nuovo gioco della pluripremiata serie acclamata dalla critica di Tomb Raider®.

“All’E3 di quest’anno siamo lieti di presentare un catalogo fantastico e variegato per il 2018 e il prossimo futuro”, ha commentato Yosuke Matsuda, presidente e amministratore di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Tra serie e avventure ben conosciute e nuove esperienze uniche, siamo pronti ad iniziare il nostro prossimo capitolo.”

SQUARE ENIX terrà anche la sua trasmissione in diretta annuale, “Square Enix Presents”, direttamente dal suo stand. I fan di tutto il mondo potranno scoprire ancora più dettagli e informazioni sui titoli presentati all’evento e avere l’opportunità di interagire con i creatori.

SQUARE ENIX terrà anche una serie di dibattiti all’E3 Coliseum che offriranno ai fan degli approfondimenti sugli ultimi sviluppi dei giochi e sui prossimi aggiornamenti. È possibile trovare i dibattiti al link seguente: https://www.e3expo.com/coliseum. Ecco il programma dell’E3 Coliseum:

SHADOW OF THE TOMB RAIDER

Mercoledì 13 giugno alle 15:30 (PDT)
Unisciti al team creativo e al cast di Shadow of the Tomb Raider e scopri dei nuovi dettagli sull’ultima avventura di Lara Croft®. Jill Murray (capo-sceneggiatore), Darryl Purdy (direttore della performance) e gli ospiti speciali Camilla Luddington (artista che interpreta Lara Croft) e Earl Baylon (artista che interpreta Jonah Maiava) si uniranno al dibattito moderato da Meagan Marie (senior manager della community e dei social).LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT
Mercoledì 13 giugno alle 16:45 (PDT)

Unisciti a noi per un approfondimento con gli sviluppatori de LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT, e dai un’occhiata più da vicino alla nuovissima esperienza narrativa ideata dai creatori del primo LIFE IS STRANGE, di DONTNOD Entertainment e Square Enix.

JUST CAUSE 4
Giovedì 14 giugno alle 16:00 (PDT)

Just Cause 4 porterà l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l’introduzione di tornado e altri eventi atmosferici estremi. Unisciti ai membri del team di sviluppo mentre ripensano alla serie e svelano nuovi dettagli esclusivi sull’esperienza di Just Cause più ambiziosa mai creata finora.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.