Spunta Middle-Earth: Shadow of War, il sequel de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

La nota catena Target ha aggiunto al proprio catalogo Middle-Earth: Shadow of War, il sequel de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Il videogioco non è mai stato annunciato ufficialmente, ma visto il successo del suo predecessore il suo sviluppo sembra scontato. Secondo la catena, il gioco, in sviluppo presso Monolith e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, uscirà nel 2017 su PS4 e Xbox One nella versione Standard e Gold, quest’ultima contenente le espansioni Slaughter Tribe Nemesis, Outlaw Tribe Nemesis, The Blade of Galadriel e The Desolation of Mordor più altri DLC. Ricordiamo che Warner Bros. farà un annuncio l’8 Marzo che a questo punto ci sembra davvero molto scontato, anche se è doveroso segnalare che potrebbe trattarsi di un doppio annuncio con il già vociferato Batman: Arkham Insurgency.

middle-earth-shadow-of-war_notizia-2

Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.