Activision ha sempre parlato di un ritorno alle origini per il nuovo capitolo di Call of Duty, che ricordiamo è in sviluppo presso Sledgehammer Games, ma al momento non abbiamo informazioni ufficiali più precise. Il ritorno alle origini potrebbe riguarda la seconda guerra mondiale stando a quanto trapelato nelle ultime ore. I portali AllGamesDelta e Charlie Intel hanno infatti pubblicato una serie di immagini promozionali di un certo Call of Duty: WWII. Al momento manca qualsiasi tipo di ufficialità, non ci resta dunque che aspettare.
Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.
Call of Duty: WWII è un videogioco che appartiene alla serie Call of Duty del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Raven Software, Sledgehammer Games e pubblicato da Activision per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Call of Duty: WWII è il 3 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.
Mamma mia che du palle 'sti Call of Duty :asd: