Spunta una data per la demo di FIFA 18

Mentre la demo di PES 2018 è già uscita sugli store digitali, non c’è ancora traccia della versione di prova di FIFA 18. Il portale GearNuke ha però rivelato che la demo di FIFA 18 dovrebbe uscire il giorno 15 Settembre diffondendo l’immagine che trovate in calce. Non si hanno purtroppo conferme sulle squadre, ma se dovesse trattarsi della stessa demo vista alla Gamescom 2017, probabilmente troveremo:

Real Madrid
Chelsea
Paris Saint-Germain
Atletico Madrid
Juventus
Bayern Monaco
Vissel Kobe
Chivas de Guadalajara
Boca Juniors
Los Angeles Galaxy
Toronto FC
Manchester City
Manchester United

Restiamo in attesa di una conferma da parte di EA Sports.

fifa-18-release-date-demo

Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.