Splinter Cell: Blacklist – disponibile ora

Nei negozi la nuova avventura di Sam Fisher

Ubisoft ha annunciato che Splinter Cell: Blacklist è disponibile da oggi nei negozi.

La nuova avventura del franchise ci vede nei panni del mitico Agente Sam Fisher, alle prese con la serie di attacchi terroristici compresi nella blacklist del titolo, tutti contro gli Stati Uniti e che coinvolgono località in ogni parte del mondo.

La versione italiana del gioco ha un doppiaggio di prima grandezza, dato che nel cast si annoverano professionisti del calibro di Luca Ward.

Ecco una dichiarazione di Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft:

La serie è uno dei franchise più apprezzati di Ubisoft e Splinter Cell Blacklist continua la tradizione portandola a nuovi e incredibili livelli, grazie a molte novità, una trama coinvolgente e il ritorno dell’acclamata modalità multigiocatore Spie contro Mercenari

Splinter Cell Blacklist è il titolo più ambizioso della serie e mostra chiaramente il grande lavoro e l’incredibile talento che sono stati necessari per offrire una delle più spettacolari esperienze di gioco di questa generazione di console.

Splinter Cell: Blacklist è disponibile per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U.

Ecco la cover della versione Xbox 360:



Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è il 22 agosto 2013 per Nintendo WiiU, Xbox 360, il 22 agosto 2013 per Playstation 3.