News

Spintires: MudRunner, trailer di lancio dell’espansione American Wilds

di: Luca Saati

Preparatevi a mettervi in viaggio con il trailer di lancio della nuova espansione per Spintires: MudRunner, American Wilds – nove nuovi veicoli, due nuove mappe e tanti altri contenuti sono disponibili da oggi!

Il videogioco indie di successo Spintires: MudRunner diventa ancora più avvincente grazie alla nuova espansione American Wilds, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Switch sarà disponibile dal 27 novembre. Nel nuovo trailer di lancio di American Wilds potete vedere i nuovi contenuti, richiesti da tanto tempo dalla community: nuovi veicoli di casa Ford, Chevrolet, Hummer e altro, oltre a nuove mappe basate su alcuni dei paesaggi più accidentati degli Stati Uniti, arricchendo il caratteristico gameplay di Spintires: MudRunner. Tutti questi contenuti sono inclusi nella nuova espansione o nell’edizione stand-alone che include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

Affronta percorsi fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli della natura che reagiranno realisticamente al peso e ai movimenti del tuo veicolo, grazie al sofisticato motore fisico del gioco. Per la prima volta, con American Wilds vengono introdotti alcuni celebri veicoli come la Ford F-150, la Chevrolet K5 Blazer e l’iconico Hummer della GM.  Questi contenuti aumentano il numero totale di veicoli a 33, con più di 60 add-on, tutti utilizzabili in giocatore singolo o con fino ad altri tre giocatori, nella modalità multiplayer cooperativa. Su PC inoltre è possibile ampliare il gioco con migliaia di mod create dall’appassionatissima community di Mudrunner, garantendo un’esperienza di gioco in continua evoluzione.

Mount Logmore e Grizzly Creek sono le due mappe sandbox aggiunte al titolo, entrambe ispirate ai selvaggi paesaggi del Montana, North Dakota e Minnesota. Le mappe includono anche un paio di nuoves sfide per le operazioni con gru e consegne con autocarro.

Spintires: MudRunner – American Wilds e la American Wilds Edition sono disponibili da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Spintires: MudRunner – American Wilds Edition per Nintendo Switch sarà invece disponibile dal 27 novembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.