Spiegata l’assenza della campagna in LawBreakers

Dan Nanni, lead designer di LawBreakers, ha spiegato la mancanza della campagna singleplayer nel primo gioco di Boss Key Productions. Nanni ha spiegato che nella pre-produzione il team si è concentrato sui propri punti di forza capendo che la loro bravura sta proprio nei giochi multiplayer:

“Siamo uno studio piuttosto piccolo in proporzione ai giganti dell’industria e lavorare a una campagna single player ci avrebbe costretto a competere con dei colossi. Conosciamo molto bene i giochi multiplayer e al tempo stesso siamo consapevoli dei nostri limiti, del resto siamo uno studio nato da poco, con una forza lavoro limitata.”

Non ci sono piani dunque per una campagna singleplayer, tuttavia se la community la richiederà a gran voce, Nanni non esclude di prendere in considerazione l’idea.


Porta con te le tue abilità e sii mortale da ogni angolazione mentre competi in uno spettacolare combattimento senza-gravità su LawBreakers, il nuovo FPS del leggendario game designer Cliff Bleszinski e il suo team. LawBreakers mette a dura prova anche i migliori giocatori, creando uno stile di gioco unico per gli FPS con combattimenti frenetici e multidirezionali come mai nessuno ha fatto prima d'ora. Scegli il tuo ruolo tra un'ampia e svariata gamma di personaggi unici, ognuno dei quali possiede esclusive abilità, modalità di combattimento e combinazioni d'armi. Ruoli: con 18 personaggi che ricoprono 9 ruoli, scatenati in un combattimento verticale senza eguali perfezionando le abilità di una vasta serie di antieroi. Mappe: posti oramai irriconoscibili che vanno da una futuristica Santa Monica a un Grand Canyon totalmente reinventato. Modalità: LawBreakers offre un'esilarante e unica esperienza di gioco grazie alle innovative idee in serbo per le modalità di gioco.

LawBreakers è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di LawBreakers è il 8 agosto 2017 per PC, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.