Spider-Man – Un video mostra gli spostamenti con le ragnatele

Sempre da Game Informer arrivano nuovi dettagli di Spider-Man, l’attesa esclusiva PS4 di Insomniac Games. Con un nuovo video pubblicato sul sito ufficiale di Game Informer, possiamo scoprire maggiori dettagli sul sistema che permette all’amichevole uomo ragno di quartiere di spostarsi in giro per la città con le ragnatele.

Il team di Insomniac Games ha valorizzato il senso di velocità tramite l’uso di effetti come il motion blur. Il tasto R2 è la base permettendo di lanciare le ragnatele o di effettuare le mosse parkour quando si è con i piedi a terra; con il tasto X è possibile raggiungere in modo rapido gli spot indicati su schermo con una piccola icona circolare lanciando una ragnatela in modo tale da non rallentare lo spostamento, anzi velocizzarlo; con la pressione simultanea di R2 ed L2 invece il nostro eroe lancia due ragnatele verso oggetti come i lampioni e ottenere una rapide accelerazione. Spider-Man potrù anche svoltare gli angoli in modo fluido e non si fermerà neanche dinanzi alle pareti visto che comincerà a correrci sopra così da non interrompere lo spostamento.

Spider-Man – Gameplay Game Informer

Grazie a Game Informer scopriamo come funzionano le ragnatele di Spider-Man per spostarci nella città. Velocità e dinamicità sono le parole d'ordine: http://console-tribe.com/news/spider-man-un-video-mostra-gli-spostamenti-le-ragnatele-133395/

Publiée par Console-Tribe sur dimanche 8 avril 2018


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie sviluppato da per .

Spider-Man non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “Spider-Man – Un video mostra gli spostamenti con le ragnatele”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.