Spider-Man – Sviluppatore di Naughty Dog si unisce a Insomniac Games

Andrew Garber, ex sviluppatore di Naughty Dog, ha annunciato di essersi unito al team di Insomniac Games per lavorare sul nuovo Spider-Man nel ruolo di animatore. Si tratta alla fine di uno spostamento piccolino, sia Naughty Dog che Insomniac Games risiedono in California, con la prima a Santa Monica e la seconda a Burbank.


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Marvel’s Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Marvel’s Spider-Man è il 7 settembre 2018 per Playstation 4.

5 Commenti a “Spider-Man – Sviluppatore di Naughty Dog si unisce a Insomniac Games”

  1. DJ_Jedi on

    Sony aiuta Insomniac, che si vede vuole tornare alla base dopo la parentesi multipiatta, alla fine loro volevano diventare first party, io fossi stato in Sony li avrei rilevati.

  2. Ciccio8 on

    Sony aiuta Insomniac, che si vede vuole tornare alla base dopo la parentesi multipiatta, alla fine loro volevano diventare first party, io fossi stato in Sony li avrei rilevati.

    Chissà, magari in futuro dopo questo "riavvicinamento"…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.