Spider-Man – Spunta la PS4 Pro in edizione limitata

Il portale Gearnuke ha rivelato in anticipo l’esistenza della PS4 Pro in edizione limitata dedicata allo Spider-Man di Insomniac Games. Come potete vedere voi stessi nell’immagine in calce, la console presenta una colorazione rossa con il logo bianco dell’amichevole uomo ragno di quartiere. Il pad riprende i colori rosso e blu tipici del supereroe. Al momento Sony non ha annunciato nulla, restiamo in attesa dell’ufficialità.


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie sviluppato da per .

Spider-Man non ha ancora una data di uscita.

21 Commenti a “Spider-Man – Spunta la PS4 Pro in edizione limitata”

1 2
  1. Max17 on

    Oddio se i dettagli della tuta di spiderman sono in rilievo, anche leggermente, sarebbe fighissima a parere mio, ma personalmente quella di god of war e questa non brillavano per bellezza, ma rimane che una ps4pro rossa è veramente figa, dettagli a parte…. il controller fà cagare fortissimo

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.