News

Spencer: Aumentati gli investimenti sui first party, ottimo rapporto qualità-prezzo per Xbox Scorpio

di: Luca Saati

Continuano ad arrivare nuove dichiarazioni di Phil Spencer, capo della divisione Xbox, dall’intervista rilasciata al Guardian. Tra i tanti argomenti toccati troviamo i first party e il prezzo di Xbox Scorpio, ma andiamo con ordine.
Per quanto riguarda le produzioni dei team interni, Spencer ha dichiarato che Microsoft si sta concentrando sui contenuti:

“Mi sono preso critiche sui nostri first party, ma voglio assicurare alle persone che lo stesso impegno che abbiamo messo in questi tre anni per far evolvere le nostre piattaforme, lo abbiamo messo anche nei nostri first party. Non voglio venire qui e pre-annunciare delle cose, ma stiamo aumentando i nostri investimenti, non c’è dubbio su questo.”

Per quanto riguarda il prezzo di Xbox Scorpio, Spencer ha dichiarato che Microsoft è riuscita a ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo:

“Gli utenti se ne accorgeranno. E’ un prodotto premium, senza dubbio. Ma se facciamo un paragone col prezzo di un PC al livello di queste specifiche, rimarrete davvero soddisfatti.”