News

South Park: the Stick of Truth – la data e i bonus preordine

In arrivo una nuova avventura nell'universo South Park

di: Luca "lycenhol" Trevisson

I creatori della serie Trey Parker e Matt Stone hanno ideato una nuova epica avventura dal titolo South Park: the Stick of Truth. Il titolo è previsto per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, anche se invero l’attesa è ancora lunga: la data di lancio prevista è il 5 marzo 2013.

Di seguito vi proponiamo alcune delle caratteristiche come riportate nel comunicato ufficiale:

•        Good Times With Weapons Pack
THQ è felice di offrire esclusive armi e un costume per chi ordina South Park: The Stick of Truth. Il pack Good Times With Weapons, basato su uno dei più popolari episodi di South Park,  include oggetti di cui un lottatore di arti marziali non può fare a meno.  Con il Bulrog Chicken Attack, richiama il devastante potere dei ninja e trasforma i tuoi nemici in polli!
Con Cartman’s Kick-Ass Sai, l’arma definitiva di distruzione, sconvolgi anche il più demoniaco dei cattivi! Sfrutta il colpo di Sai per colpire e  aprirti la strada in South Park !
Insieme al pack Good Times With Weapons è disponibile anche il Costume del Samurai. Mostra i tuoi muscoli con abiti completi di elmetto, mantello e armatura.. Vestiti e preparati al pwnage definitivo!

•        Mysterion Superhero Pack (Esclusiva Xbox 360)
THQ e Microsoft sono felici di annunciare l’wsclusivo oggetto disponibile in pre-ordine per South Park: The Stick of Truth: il pacchetto Mysterion Superhero.
Con il tuo costume da supereroe diventa il prossimo eroe di South Park!  E’ il travestimento perfetto per combattere i tuoi nemici mortali e salvare South Park!  
Inoltre, utilizza il potere elusivo di Mysterion con il Mysterion Special Attack!  Una combinazione mortale di abilità stealth e potenza – I tuoi nemici non capiranno cosa li colpisce!
E infine, il coltello a serramanico  Dagger of Cthulhu!  È la stessa arma usate per pugnalare e uccidere Mysterion nell’episodio “Mysterion Rises.” Il destino del culto di Cthulhu giace nelle tue mani!

•        Il DLC di South Park prima su Xbox 360
I primi tre pacchetti di episodi scaricabili per South Park: The Stick of Truth saranno disponibili su  Xbox 360. Questi episodi sono avventure standalone con una propria storia e ti porteranno in luoghi dove non sei mai stato in  South Park.

•        South Park: ancora meglio con Kinect™ for Xbox 360
Deridi i tuoi nemici e lancia attacchi vocali. Finalmente per la prima volta nella storia di South Park puoi chiamare  Cartman e lui risponderà.