South Park: Scontri Di-Retti uscirà su Nintendo Switch? [Aggiornata]

South Park: Scontri Di-Retti è stato rinviato più di una volta, e uno dei motivi di questi posticipi potrebbe essere l’intenzione da parte di Ubisoft a volerne pubblicare anche un’edizione per Nintendo Switch. La software house francese ha pubblicato un tweet che sembra suggerire proprio la versione per la neo console della casa di Kyoto di South Park: Scontri Di-Retti. Al momento manca una conferma ufficiale, ma il tweet sembra essere molto chiaro. Non ci resta che aspettare.

[Aggiornamento] Un portavoce di Ubisoft ha messo a tacere i rumour affermando che South Park: Scontri Di-Retti non uscirà su Nintendo Switch.


Tuffati nel regno del crimine di South Park con Procione e i suoi amici, la squadra che combatte la malavita messa insieme da Eric Cartman, conosciuto anche come 'il Procione'. Unisciti a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri per sconfiggere le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo.

South Park: The Fractured But Whole è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , , , e pubblicato da per , .

La data di uscita di South Park: The Fractured But Whole è il 17 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “South Park: Scontri Di-Retti uscirà su Nintendo Switch? [Aggiornata]”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.