South Park: Scontri Di-Retti – Il livello di difficoltà dipenderà dal colore della pelle

Ubisoft ha rivelato che in South Park: Scontri Di-Retti il livello di difficoltà cambierà in base al colore della pelle che sceglierete per il personaggio. Con la pelle chiara quindi l’esperienza di gioco sarà più facile, con una carnagione più scura invece più difficile. Il livello di difficoltà non influenzerà le meccaniche di combattimento, ma la quantità di denaro che si può ricevere o come gli altri personaggi si rivolgono al protagonista. South Park Scontri Di-Retti uscirà il 17 ottobre su Xbox One e PlayStation 4, di seguito trovate due brevi teaser trailer del gioco.


Tuffati nel regno del crimine di South Park con Procione e i suoi amici, la squadra che combatte la malavita messa insieme da Eric Cartman, conosciuto anche come 'il Procione'. Unisciti a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri per sconfiggere le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo.

South Park: The Fractured But Whole è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , , , e pubblicato da per , .

La data di uscita di South Park: The Fractured But Whole è il 17 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

5 Commenti a “South Park: Scontri Di-Retti – Il livello di difficoltà dipenderà dal colore della pelle”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.