News

South Park: Il Bastone della Verità – Ufficializzate data e collector

Confermata l'uscita dell'RPG di Obsidian

di: Simone Cantini

Dopo numerosi rinvii, finalmente South Park: Il Bastone della Verità ha una data di uscita ufficiale. A comunicarla ci ha pensato direttamente Ubisoft, assieme alla notizia di una speciale Grand Wizard Edition.

L’RPG basato sulla popolare serie animata e sviluppato da Obsidian Entertainment giungerà nei negozi europei il prossimo 12 dicembre, nei formati PS3 ed Xbox 360.

Questi, invece, i contenuti presenti all’interno della Grand Wizard Edition, così come comunicati ufficialmente da Ubisoft:

  • Il gioco South Park: il Bastone della verità
    Il gioco completo, disponibile per Xbox 360 o PlayStation®3.
  • Statua Kidrobot® del Grande Mago Cartman
    Ecco il Grande Mago Cartman e il suo autorevole bastone in questa statua Kidrobot® da 15cm. Il pupazzo del Grande Mago Cartman non è disponibile nei negozi e puoi trovarlo solo nella Grand Wizard Edition.
  • Mappa del Regno di South Park
    Per la prima volta nella storia di South Park, l’intera città è stata accuratamente mappata.
  • Il Bastone della Verità Pack della Compagnia Suprema
    Sblocca la compagnia suprema con il pre-order pack “per domarli tutti”! Scegli la classe e i bonus dei quattro esclusivi costumi del Bastone della Verità dotati di abilità speciali. Indossa il costume da Negromante per aumentare i danni del fuoco, guadagna oro extra usando l’outfit da Assassino, causa danni extra con le armi grazie al costume da Elfo Ranger o aumenta la tua difesa con il vestito da Difensore Sacro. La scelta è tua, Nuovo Ragazzo. Conquista il Regno di South Park!
Vi lasciamo con l’inedito trailer intitolato Destiny.