Sony Santa Monica invita gli ex di Visceral a contattare lo studio

Con un messaggio pubblicato su Twitter, Sony Santa Monica Studio ha invitato gli ormai ex dipendenti di Visceral Games a contattare lo studio. Gli sviluppatori di God of War sono alla ricerca di sviluppatori, per questo motivo invitano gli ex di Visceral ad unirsi a loro. Da precisare che gran parte dei dipendenti di Visceral Games verranno ricollocati in altri studi di EA, tuttavia molti non hanno accettato questa scelta, preferendo così dare le dimissioni.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

5 Commenti a “Sony Santa Monica invita gli ex di Visceral a contattare lo studio”

  1. LucaS93 on
    Sid

    Mamma mia quanti sono!

    Secondo me quelli nel tweet non sono neanche tutti ma solo una parte del team. Ricordiamoci infatti che Santa Monica non è solo God of War, ma fornisce anche supporto ad altri team, un po' come Japan Studios che ha aiutato From Software per Bloodborne.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.