News

Sony parla di PS4 Pro, No Man’s Sky e The Last Guardian

di: Luca Saati

Shawn Layden, presidente della divisione americana di Sony Interactive Entertainment, in una recente intervista ha parlato di diversi argomenti come PS4 Pro, The Last Guardian e No Man’s Sky. Andiamo con ordine iniziando proprio con la nuova console:

“È la dimostrazione di come Sony vuole continuare a innovare senza dover attendere una nuova generazione di console. PS4 Pro supporta tutti i giochi e gli accessori PS4 offrendo una potenza maggiori capace di consentire agli aviluppatori di creare titoli tecnicamente più curati ma allo stesso tempo garantire la medesima esperienza ai giocatori PS4. Si tratta di una piattaforma pensata per chi ha investito in uno schermo 4K e vuole sfruttarlo al massimo.”

Su The Last Guardian:

“È una storia fantastica, il tipico gioco di Ueda, penso che sarà molto apprezzato dalla community Playstation.”

Infine è toccato a No Man’s Sky:

“Sean [Murray, boss di Hello Games, ndr] e i suoi avevano una visione incredibile, qualcosa di mai sperimentato prima da un team così piccolo. C’erano grandi ambizioni e adesso stanno aggiornando il gioco con l’obiettivo di raggiungere la visione originale. Personalmente, ci ho giocato molto e sono rimasto soddisfatto. Purtroppo, Hello Games non è riuscita a raggiungere quello che voleva al primo tentativo, capita.”