News

Sony annuncia "Trash Panic"

Console tribe news - Sony annuncia "Trash Panic"

di: REdeiDESIDERI

Probabilmente molti di voi lo ignoreranno, ma il 21 Aprile è stato il giorno dedicato alla riflessione sui problemi che affliggono il nostro pianeta, rifiuti in primis.
Il Giorno della Terra, com?è stato battezzato, non è stato ignorato da Sony che ne ha approfittato per ?sensibilizzare? i giocatori a modo suo, attraverso il prossimo rilascio di un rompicapo in cui occorre disfarsi del pattume vario in stile Tetris, il nome? ?Trash Panic?.

A questo punto non ci resta che rilasciarvi al comunicato ufficiale:

Trash Panic? per PLAYSTATION®3 annunciato nel Giorno della Terra

Non lasciare che il pianeta venga sommerso dall’immondizia! Pensa in fretta a come tenerlo pulito in questo divertente rompicapo ecologico!

Il 21 aprile 2009 è il Giorno della Terra, giorno in cui le persone riflettono insieme sui problemi del nostro pianeta. Anche Sony Computer Entertainment Europe sfida i giocatori a disfarsi dei rifiuti in modo responsabile con l’annuncio di Trash Panic? per PLAYSTATION®3 (PS3?), un nuovo rompicapo scaricabile che permette agli utenti di impedire che un ambiente virtuale venga irrimediabilmente sommerso da una marea infinita di spazzatura.

Titolo che rinnova il genere rompicapo aggiungendo un tocco ecologico, Trash Panic? lancia al giocatore la sfida di riempire un enorme cestino di immondizia in modo ordinato e razionale prima che trabocchi. Il giocatore dovrà pensare rapidamente, collocando gli oggetti più pesanti su quelli più fragili in modo che questi ultimi vengano schiacciati, oppure accorpando tutti i rifiuti biodegradabili in modo che si decompongano insieme. I minuti sono contati e la spazzatura non lascia tregua!

È veloce, è divertente e socialmente responsabile. Cosa chiedere di più nel Giorno della Terra? Disponibile in esclusiva per PLAYSTATION®3 e scaricabile da PlayStation®Network, Trash Panic sarà disponibile dalla tarda primavera.