Sony annuncia le nuove Cuffie wireless con microfono Gold per PS4

Sony ha annunciato i nuovi headset wireless con microfono Gold per PS4.

Le cuffie offrono un migliore comfort e microfoni multiposizione nascosti con cancellazione del rumore. Questa versione migliorata sarà presto disponibile in tutta la regione.

Queste cuffie mantengono le grandi funzionalità delle Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 e le migliorano grazie a un nuovo ed elegante design e ai cuscinetti sovrauricolari che le rendono ancora più comode per le lunghe sessioni di gioco. Due microfoni nascosti con cancellazione del rumore posizionati in maniera ottimale consentono comunicazioni più chiare con i tuoi amici e compagni di squadra.

È sempre presente l’audio surround virtuale 7.1 ad alta fedeltà che rende l’esperienza di gioco su PS4 ancora più intensa, regalandoti esplosioni dirompenti e il nitido suono dei passi di nemici nascosti.

Grazie al cavo audio da 3,5 mm incluso, le Cuffie wireless con microfono Gold risultano perfette per PlayStation VR e per i dispositivi mobili. Le nuove cuffie, inoltre, sono ancora più comode per essere utilizzate con PS VR. È il modo perfetto per immergerti completamente in giochi come The Inpatient, l’esclusiva horror per PS VR.

Inoltre, non dimenticare di scaricare l’applicazione di accompagnamento delle cuffie sulla tua PlayStation 4,  per accedere a modalità audio personalizzate create dagli sviluppatori per migliorare la tua esperienza audio, incluse quelle per Horizon Zero Dawn e GT Sport.

L’app è anche compatibile con le Cuffie wireless con microfono Platinum di livello professionale, che continueranno a essere disponibili insieme alle Gold e offrono funzionalità innovative come audio 3D e driver da 50 mm.

Un Commento a “Sony annuncia le nuove Cuffie wireless con microfono Gold per PS4”

  1. MarkoDeeJay on

    È interessante, ma le immagini che mostrano entrambe cuffie e VR senza cavi, sono “leggermente” fuorvianti. Ricordiamo a tutti che per andare, entrambi devono essere connessi al cavo (le cuffie sono wireless, ma ricevono il Binaural Audio solo tramite cavo).

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.