Sniper Elite V2 disponibile oggi

Sbarca nei negozi l'avventura del cecchino di Sniper Elite V2

Torna la Seconda Guerra Mondiale, e lo fa in grande stile con Sniper Elite V2. Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Rebellion hanno annunciato la disponibilità di questo nuovo FPS che ci porta dietro le linee nemiche, in territorio nazista, con il compito di sterminare gerarchi al soldo del Fuhrer e, perchè no, puntare ad Hitler stesso, al vertice della piramide.

La campagna single player ci vedrà soli ad affrontare eserciti, sfruttando il nostro fucile di precisione e la nostra capacità di renderci invisibili. La Bullet cam enfatizzerà i tiri più spettacolari proponendo accurati replay slow-motion con i danni mostrati anche tramite visuale ai raggi-X del malcapitato obiettivo.

Il comparto multigiocatore è molto nutrito, includendo le modalità Kill Tally, Bombing Run, Overwatch e Campaign, con quest’ultima che permette di rigiocare la campagna in compagnia di un amico.

Ottime le premesse per il successo di vendita: dopo il lancio della demo, questa è stata scaricata già 2.000.000 di volte. Ricordiamo che il gioco è disponibile per PS3, Xbox 360 e PC.

Prima di lasciarvi, vi proponiamo anche il trailer di lancio.

Buona visione!


Sniper Elite V2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , .

La data di uscita di Sniper Elite V2 è il 4 maggio 2012 per Playstation 3, il 4 maggio 2012 per Xbox 360, il 17 maggio 2013 per Nintendo WiiU.

4 Commenti a “Sniper Elite V2 disponibile oggi”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.