Smoke and Sacrifice uscirà nel 2018 su console

Lo studio di sviluppo indipendente con sede a Londra, Solar Sail Games, ha annunciato oggi che Smoke and Sacrifice, la sua splendida storia di maternità e sopravvivenza illustrata a mano, sarà disponibile nel 2018 per PC, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. In questo titolo prodotto da Curve Digital, i giocatori vestiranno i panni di Sachi, una giovane madre impegnata in una missione per scoprire il destino di suo figlio. Il gioco è ambientato in un mondo oscuro e fantastico, popolato da grottesche forme di vita vegetali e animali, dove vigono alcune spietate regole di sopravvivenza. Prendendo spunto dai moderni titoli survival più tradizionali, Smoke and Sacrifice evolve il genere con la sua storia profondamente personale in un ecosistema davvero complesso. Le creature si alimentano, riuniscono e riproducono, predandosi a vicenda e dando così vita a un mondo davvero vivo e reale. Solo domando la natura selvaggia che la circonda, Sachi potrà sperare di svelare il mistero che si cela nel cuore di Smoke and Sacrifice.

“Siamo davvero felici di annunciare finalmente Smoke and Sacrifice, dopo aver tenuto segreto il progetto per molto tempo. Sia io che Neil Millstone abbiamo prodotto diversi titoli per i maggiori studi di sviluppo, e ora Smoke and Sacrifice è un’opportunità per tornare alle nostre origini e dare vita a una storia profonda in un mondo avvincente”, ha dichiarato Tancred Dyke-Wells, Co-fondatore di Solar Sail Games. “Volevamo combinare una narrativa profonda con le sfide offerte da un gameplay survival. Scoprire tutti i modi in cui è possibile influenzare questo mondo organico e spaventoso a proprio vantaggio sarà la chiave per portare a termine la propria missione.”

“Siamo davvero contenti di collaborare con Solar Sail Games per pubblicare Smoke and Sacrifice nel corso di quest’anno”, ha dichiarato Simon Byron, Direttore editoriale di Curve Digital. “Neil e Tancred hanno fatto un lavoro straordinario per portare in vita questo mondo ed evolvere il classico gameplay survival, sempre apprezzato dai giocatori attuali. Non vediamo l’ora di scoprire come reagiranno vivendo questa storia narrata in modo davvero straordinario.”

Realizzata con uno splendido stile e illustrata a mano, la grafica di Smoke and Sacrificecela la sua brutale storia di maternità e sopravvivenza. Sachi non deve solo preoccuparsi degli antagonisti principali del gioco, perché l’intero mondo che la circonda costituisce una minaccia. I giocatori possono modificare il comportamento di piante e animali, ma ciò potrebbe anche limitare le risorse a disposizione di Sachi per creare oggetti. Anche il fumo letale sarà una delle sfide del gioco, andando a influenzare e alterare il comportamento del giocatore. Smoke and Sacrifice sarà disponibile nel 2018 per PC, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One.


In Smoke and Sacrifice i giocatori vestiranno i panni di Sachi, una giovane madre impegnata in una missione per scoprire il destino di suo figlio. Il gioco è ambientato in un mondo oscuro e fantastico, popolato da grottesche forme di vita vegetali e animali, dove vigono alcune spietate regole di sopravvivenza. Prendendo spunto dai moderni titoli survival più tradizionali, Smoke and Sacrifice evolve il genere con la sua storia profondamente personale in un ecosistema davvero complesso. Le creature si alimentano, riuniscono e riproducono, predandosi a vicenda e dando così vita a un mondo davvero vivo e reale. Solo domando la natura selvaggia che la circonda, Sachi potrà sperare di svelare il mistero che si cela nel cuore di Smoke and Sacrifice.

Smoke and Sacrifice è un videogioco del genere pubblicato da per , , .

Smoke and Sacrifice non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.