News

Shenmue I & II uscirà il 21 Agosto

di: Luca Saati

SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare che l’epica e pioneristica saga Shenmue™ I & II arriverà in versione fisica e digitale per PlayStation® 4 e Xbox® One, con una release solo digitale per Steam il 21 Agosto, 2018.

Da oggi, Shenmue I & II è disponibile per il pre-order digitale su PSN, Xbox Marketplace e Steam con uno sconto del 10% in vista del lancio il 21 Agosto, 2018. Puoi effettuare il pre-order di Shenmue I & II presso i retailer digitali approvati da SEGA*. Anche per l’edizione fisica è disponibile il pre-order presso i retailer USA ed EMEA** e arriverà con un poster reversibile con protagonisti i personaggi più amati dai fan della saga, assieme a una cover che comprenderà gli artwork originali. 

Sin dal lancio iniziale, Shenmue™ I & II ha conquistato un pubblico appassionato di giocatori e Shenmue è stata riconosciuta come una delle più grandi serie di tutti i tempi. Questo rivoluzionario capolavoro offre un’avvincente storia di vendetta quando Ryo Hazuki si prepara a vendicare la morte di suo padre e tenta di svelare i segreti dietro un misterioso artefatto noto come lo Specchio del Drago.

Questa è la versione definitiva di due classici senza tempo e sarà la miglior esperienza di Shenmue mai esistita. La riedizione sarà fedele all’originale con caratteristiche moderne tra cui risoluzione dello schermo completamente scalabile, scelta di schemi di controllo moderni o classici, opzioni grafiche per PC, un’interfaccia utente aggiornata e la possibilità di godere sia delle voci fuori campo originali giapponesi che inglesi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.