Shantae: Half-Genie Hero – Data della versione Nintendo Switch

Il Nintendo eShop britannico ha rivelato la data di uscita della versione Switch di Shantae: Half-Genie Hero. Il platform di WayForward sarà disponibile dall’8 Giugno con tanto di supporto all’HD Rumble e del Pro Controller.


L'avventurosa Shantae sbarca per la prima volta nel mondo del full HD! Quando il male minaccia Sequin Land, l'eroina mezza-genio Shantae è sempre pronta ad entrare in azione! Usa il devastante attacco con la punta dei capelli per scacciare i mostri, o la Danza del Ventre per trasformarti in creature potentissime! Sconfiggi gli artefici di ogni piano criminale e preparati per lo scontro finale con la nemica numero uno di Shantae – l'audace pirata Risky Boots!

Shantae: 1/2 Genie Hero è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , .

La data di uscita di Shantae: 1/2 Genie Hero è il 20 dicembre 2016 per Playstation 4, Playstation Vita, Playstation Vita PSN, Xbox One, il 27 dicembre 2016 per Nintendo WiiU, il 8 giugno 2017 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.