Shantae: Half Genie Hero arriverà su Nintendo Switch

Wayforward, i talentuosi sviluppatori dietro la serie di Shantae, ha annunciato l’arrivo dell’ultimo episodio del franchise sulla nuova console Nintendo nell’estate.
La versione per Nintendo Switch sfrutterà in modo convincente l’HD Rumble, il nuovo sistema di vibrazione dei controller Switch, con più di 150 eventi con vibrazioni uniche.

Shantae: Half Genie Hero è stato finanziato con successo su kickstarter e ci mette nuovamente nei panni sexy della piccola mezzo-genio Shantae in una nuova avventura a base di trasformazioni con il suo caratteristico stile alla metroidvania.


L'avventurosa Shantae sbarca per la prima volta nel mondo del full HD! Quando il male minaccia Sequin Land, l'eroina mezza-genio Shantae è sempre pronta ad entrare in azione! Usa il devastante attacco con la punta dei capelli per scacciare i mostri, o la Danza del Ventre per trasformarti in creature potentissime! Sconfiggi gli artefici di ogni piano criminale e preparati per lo scontro finale con la nemica numero uno di Shantae – l'audace pirata Risky Boots!

Shantae: 1/2 Genie Hero è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , .

La data di uscita di Shantae: 1/2 Genie Hero è il 20 dicembre 2016 per Playstation 4, Playstation Vita, Playstation Vita PSN, Xbox One, il 27 dicembre 2016 per Nintendo WiiU, il 8 giugno 2017 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.